Dal Settore Giovanile … ottimi segnali di ripartenza!!!
Altro anno solare da archiviare, il 2021, ed altra stagione calcistica arrivata al suo “giro di boa”, non senza difficoltà, ma nella visione complessiva ci mostra un bicchiere sicuramente… MEZZO PIENO!!!
Il Settore Giovanile dell’Audace in questi mesi di attività, da Agosto a Dicembre, ha vissuto un momento di vera e propria RIPARTENZA con un forte incremento di iscrizioni ed un’ottima presenza ad allenamenti e partite da parte di tutti i bambini e ragazzi che lo compongono.
Numeri che francamente, alla riapertura del nostro Centro Sportivo, non ci aspettavamo di trovare e numeri che sono stati da traino per noi tutti DIRIGENTI ed ALLENATORI per riprendere in mano l’attività con la voglia, lo stimolo e la determinazione che da sempre ci distinguono. Poter ridare qualche ora di gioco, di gioia e di impegno sportivo ai nostri ragazzi alla fine è in nostro OBIETTIVO principale ma senza la presenza dei ragazzi e soprattutto senza la fiducia dei genitori tutto rimarrebbe un sogno. La fiducia dei genitori, in
questa difficile stagione, è proprio stata come si dice in gergo “il giocatore in più”; non era scontato che venisse percepito da tutti l’impegno che la Dirigenza e gli Allenatori hanno dovuto mettere in campo modificando anche i nostri stessi comportamenti … ma evidentemente questo è stato visto e soprattutto ci è stato riconosciuto, quindi: GRAZIE DELLA FIDUCIA!!!
Sono diventati ben 140 i nostri “ATLETI” suddivisi in 7 categorie: PICCOLI AMICI allenati da Sergio, PRIMI CALCI allenati da Paolo e Roberto, 2 gruppi di PULCINI allenati da Andrea e Federico, ESORDIENTI A allenati da Silvano e Renzo, ESORDIENTI B allenati da Giovanni ed infine il gruppo dei più grandicelli i “Giovanissimi” ora chiamati UNDER 15 allenati da Renzo ed Andrea.
Come detto dal nostro Presidente, un incremento quasi del 20% delle presenze “al campo”, in questo periodo è una grande dimostrazione che di sport, aria aperta, socializzazione, impegno sportivo, sfogo, svago e risate, sia per i ragazzi che per i genitori, ce n’è davvero tanto bisogno e la speranza, per noi dello staff, è quella di poter proseguire nel nostro “lavoro” concretizzando tutto questo che è la vera identità dell’AUDACE.
Buon proseguimento di stagione a TUTTI!!!
Loris Curzel